gazzanet

Torino-Milan 2-0, Salvini: “Vergogna, fate giocare la Primavera”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 16: Interior Minister Matteo Salvini looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on February 16, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Social / Anche il Ministro dell'Interno ha commentato la pesante sconfitta del Milan

Redazione Toro News

""Ahimè, il nostro Milan non c’è più. Cuore, idee, entusiasmo e passione sono rimasti solo agli splendidi TIFOSI rossoneri. Di tutti gli altri (società, dirigenti, allenatori e “giocatori”) non si hanno notizie positive da tempo. VERGOGNA. Fate giocare i ragazzi della Primavera. Sempre e comunque Forza Milan."

"Così il Ministro degli Interni Matteo Salvini ha commentato sui social la sconfitta del Milan a Torino. Non è la prima volta che accade: nel corso del campionato (specialmente dopo il pareggio del Milan a Roma) c'erano stati diversi battibecchi tra Salvini e Gattuso. Anche questa volta il leader della Lega ha voluto esternare tutta la propria delusione: "Vergogna, fate giocare i ragazzi della Primavera. Sono rimasti solo gli splendidi tifosi rossoneri".