"Il tecnico granata Ventura ha diramato in giornata la lista dei convocati in vista dell'incontro di domani sera con il Milan. E' ancora una volta coperta corta a centrocampo e in attacco con il mister genovese costretto a chiamare l'attaccante della Primavera Lescano. In virtù dell'emergenza nel reparto avanzato, il Toro si schiererà con il 3-5-1-1.
toro
Torino-Milan, le probabili formazioni: granata con Quagliarella unica punta
Le probabili formazioni / Gli uomini di Ventura si schierano con il solo centravanti campano in attacco supportato da Farnerud ed El Kaddouri. Probabile impiego di Darmian sulla sinistra...
"CONFERMA PADELLI, TORNA MORETTI - Probabile secondo gettone consecutivo per Padelli. In difesa si rivede, dopo il turno di squalifica, Moretti affiancato da Glik e Maksimovic (in vantaggio su Bovo).
"DARMIAN PER CONTENERE CERCI - Per quanto concerne la mediana, confermati Vives, Gazzi e Farnerud al centro. Sulla fascia sinistra agirà Darmian, pronto ad affrontare e ad arginare con efficacia il suo ex compagno di squadra Cerci. Spazio a BrunoPeres, invece, lungo l'out di destra. Pronto a subentrare dalla panchina il giovane Benassi.
"FARNERUD ED EL KADDOURI DIETRO QUAGLIARELLA - Sulla trequarti agirà, infine, El Kaddouri che, coadiuvato da Farnerud, supporterà Quagliarella unico terminale offensivo. Praticamente impossibile l'ipotesi di vedere Martinez al fianco del bomber di Castellamare.
"Insomma, con pochi elementi a disposizione, Ventura proverà a mettere in difficoltà il Milan attraverso l'organizzazione tattica e i movimenti e i fraseggi dei centrocampisti e degli esterni atti a smarcare Quagliarella il cui digiuno non può più perdurare.
"Di seguito, il probabile undici titolare del Toro in occasione dell'impegno di domani sera contro il Milan.
"TORINO (3-5-1-1): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Gazzi, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella
© RIPRODUZIONE RISERVATA