Torino, chi gioca contro il Milan? Nkoulou convocato ma verso la panchina

Torino, chi gioca contro il Milan? Nkoulou convocato ma verso la panchina

Verso il match / Rientro graduale per il camerunese: in difesa dovrebbe essere riproposto il terzetto di Genova

di Redazione Toro News

MODULO

Dopo due sconfitte di fila e soprattutto dopo due brutte prestazioni, Walter Mazzarri proverà a cambiare le carte in tavola nel match con il Milan. Una certezza, come sempre, c’è: la difesa a 3 tanto cara al tecnico toscano. Per il resto sono parecchi i punti di domanda: il Torino confermerà il 3-5-2 o inserirà un giocatore offensivo in più, puntando sul 3-4-2-1? Il tutto sarà deciso tra domani e dopodomani, anche in base alle recenti deludenti performance di alcuni granata (su tutti Meité e Aina). E poi Mazzarri non potrà non tenere in considerazione i tre impegni ravvicinati. Dopo il Milan, infatti, il Torino sarà di scena lunedì 30 settembre alle 20.45 al “Tardini” di Parma.

29 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ardi - 4 settimane fa

    Io, finché sarà un giocatore del Torino n’koulou lo vorrei sempre titolare, troppi gol ci siamo presi senza di lui, anche da squadre che prima di noi non avevano neanche ancora segnato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dattero - 4 settimane fa

    mi fa piacere che marione abbia potuto verificare che su nkoulou avevo detto cose sensate,la situazuione è proprio quella.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mimmo75 - 4 settimane fa

    La difesa ha fatto molto bene, Lyanco benissimo. Se tanto mi da tanto verranno confermati in blocco. L’importante, semmai, è dare maggior qualità alla fase offensiva schierando Verdi e Berenguer dietro il Gallo in attesa del pieno recupero di Iago. Alla fine il punto è proprio questo: Palledighisa avrebbe voluto lavorare sul bel 3421 visto con il Debrecen, con più gioco verticale e meno lanco lunghi, ma tra infortunio di Iago e mancanza di alternative ha dovuto ricorrere ora al 352 ora al 3412 che non entusiasmano, secondo me, lui per primo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. torotranquillo - 4 settimane fa

    Sbagliare è umano ma perseverare … Vabbhèche siamo la squadra resuscita tutti, ma di nuovo con la difesa alla cavolo non mi sembra geniale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granata - 4 settimane fa

    Lyanco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. leoj - 4 settimane fa

    Bravo Azzarri, severo devi essere! Dietro la panchina tutta la partita e al 90’lo fai entrare col cappello da asino! E lunedì accompagnato dai genitori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. granata63 - 4 settimane fa

    Io gli avrei fatto mangiare un panino con la c…a, ma contro il Milan lo farei giocare senza neanche pensarci su due volte. Le ultime due partite siamo stati abbastanza penosi ed un centrale forte come lui a noi serve, eccome.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. wborg_516 - 4 settimane fa

    Cacciarlo immediatamente… prima che faccia troppi danni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Sempretoro - 4 settimane fa

    Giusto cosi per dire..se non gioca Nkoulu…Izzo non spinge perche deve stare dietro…De silvestri resta troppo solo e non crea nulla…e tutta la squadra non gira..cmq WM poi ci dirà che stiamo crescendo e che un pareggino a Parma vedrete ci scappa…poi magari una vittoriuccia in casa e 10 punti in 7 partite ci terranno in perfetta media da anna di merda..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. PiazzistaDiSeggiolini - 4 settimane fa

    “Errare humanum est, perseverare autem diabolicum”

    …avanti così uolter, ci sono Gianpaolo e il Milan da resuscitare…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ghiry7_11570699 - 4 settimane fa

    NK ha fatto una bischerata ok e siamo tutti d’accordo. Ma dico io, se ha chiesto le scuse (peraltro accettate da tutti), si è allenato, conosce i meccanismi difensivi ed ê volenti o nolenti il MIGLIORE difensore centrale che abbiamo…lo vogliamo fare giocare o no??!! Poi a gennaio o a giugno tanto sará venduto ma fino ad allora basta farsi del male vi prego.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Athletic - 4 settimane fa

    Io vado controcorrente, e dico che secondo me non ci sono ricette magiche. Avesse giocato N’Koulou la difesa avrebbe ballato lo stesso, come d’altronde è successo quando è stato schierato in coppa. Verdi invece potrebbe darci qualcosa in più davanti, così come Iago, se è in forma. Sono dell’idea che se la squadra gioca male, non è cambiando un centrale difensivo che si risolve ogni cosa, c’è sicuramente dell’altro, che sia una cattiva condizione atletica, o mentale o altro ancora non saprei dire. La situazione N’Koulou comunque è difficile da gestire, ogni cosa si possa fare, si sbaglia. Capisco chi dice che bisogna farlo giocare per poi poterlo rivendere ad una buona cifra, ma è anche vero che far giocare uno che sicuramente partirà a gennaio e tenere in panchina quelli su cui si dovrà puntare successivamente, non ha molto senso. N’Koulou è due anni che vuole andare via, lui stesso lo ha detto, adesso è successo quello che sappiamo, io davvero faccio fatica a credere che sia stato riaccolto bene e che si possa ricucire lo strappo che c’è stato, e che tutto possa tornare come prima. Che poi, tornare come prima, significa nella migliore delle ipotesi avere uno scontento di essere stato trattenuto per due anni, contro la propria volontà. Non è il massimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 4 settimane fa

      Il pasticcio di Nkolou non deriva dal fatto che lui voglia andar via (vero) ma che aveva avuto assicurazioni dal mandrogno (non so di che tipo). Al momento vince lui, per come stanno andando le cose

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 4 settimane fa

        L’unica cosa che poteva avergli assicurato Cairo era la cessione, visto che non puoi promettere un rinnovo ad uno che se ne vuole andare. Ma la cessione Cairo la concede al prezzo che dice lui, come abbiamo visto in passato, e dal mio punto di vista, ha perfettamente ragione. N’Koulou da quanto si è capito voleva la cessione alla Roma, al prezzo che imponeva Petrachi, quindi bene ha fatto Cairo a non cedere, e secondo me “vince” lui, per usare le tue parole. In realtà non vince nessuno, al massimo ci rimette il Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 4 settimane fa

          In genere parlo per quello che conosco e so per certo che Nkolou si è incazzato perchè non hanno mantenuto quanto gli avevano promesso. Non entro nel merito giusto o sbagliato, perchè non so quale sia la promessa e gli accordi. Esamino solo il fatti di un gioco a somma zero tra i due e vedo che dai risultati lasciarlo fuori non è stata una mossa vincente.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. marione - 4 settimane fa

            Aggiungo una cosa, giusto che sia o meno venderlo, ma se va via perchè è un ingrato ecc ecc, si sostituisce con qualcuno, o tanto siamo già forti così?

            Mi piace Non mi piace
          2. Athletic - 4 settimane fa

            Beh, lui lo ha detto, gli avevano promesso la cessione, non ne ha fatto segreto. Riguardo il sostituto, suppongo che al momento dovrebbe essere Lyanco … c’è da vedere se si dimostrerà all’altezza, bocciarlo al momento mi sembra un minimo prematuro.

            Mi piace Non mi piace
          3. ALESSANDRO 69 - 4 settimane fa

            Ma mentre firmava il contratto che lo legava fino al 2021 dove era con la testa????

            Mi piace Non mi piace
  13. Andrea63 - 4 settimane fa

    Questo credo voglia essere esonerato, è proprio un testone, ancora insiste a non far giocare il più forte al centro della difesa,se stecca pure questa la strada la vedo in salita per il rinnovo e molto in discesa per la cacciata, mi dispiace ma io le prese di posizione che in questo mondo sbagliato del pallone fanno ridere e sono controproducenti non le capisco!!!! B serata amici granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Toro71 - 4 settimane fa

    Ma non è possibile!!!
    Se si vuole vincere col Milan fuori Meite’, De Silvestri e Bremer e dentro Laxalt, Verdi e N’Koulou. E gioca col 3-4-3 senza paura. Altrimenti altro che rinnovo fino al 2022!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Simone - 4 settimane fa

    Levategli il Barbera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Mazzarri! Complimenti per i complimenti alla difesa!

    Secondo me, squadra che ha dominato con il possesso palla e che avrebbe meritato il pareggio se non di più nonostante arbitro e tempo infame e quei vigliacchi degli avversari che non ti concedono nulla nonostante i zero punti, non si cambia!

    Nkoulou mettiamolo pure dentro per gradi, che fa meno male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sempretoro - 4 settimane fa

      Si infatti…ma va a cagare..per gradi..questo è un altro che non gli frega di vincere..devè poter dire che vince per le sue scelte..un cretino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 settimane fa

        Era una bella battuta finale…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-14052178 - 4 settimane fa

    Nkoulu,Nkoulu,Nkoulu,Verdi,Verdi,Verdi,Iago,iago, 3,4,2,1 e basta! Il resto in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. CUORE GRANATA 44 - 4 settimane fa

    Se così fosse lo vedrei come un atteggiamento assurdamente punitivo.Secondo il Mister non è ancora pronto? Va bene ed allora lo si faccia giocare alla successiva in trasferta.Convocarlo e tenerlo in panca\tribuna magari sottoposto a fischi ed insulti non mi parrebbe un buon viatico verso la quantomeno temporanea “tregua”.Deve passare sotto le “forche caudine?”Molti certo approveranno e diranno che il Pres.”ha le p…le!Personalmente la riterrei una molto discutibile “questione di principio” considerato che come siano andate VERAMENTE le cose…e di più ed ancora non è che in difesa…FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. d.e.rossi200_14333691 - 4 settimane fa

    Grandissimo Mazzarri. Teniamo in panchina per un’ altra partita il nostro secondo miglior centrale di difesa così almeno sarà più facile resuscitare anche Il Diavolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 settimane fa

      Nooooooo, ma è da un po’ che non gioca, è fuori condizione…. Invece gli altri….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 settimane fa

        Chissà chi gli ha vietato di allenarsi con gli altri…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy