gazzanet

Torino, Millico: “Moretti, grazie per le strigliate. L’infortunio? Non l’ho preso bene”

Le parole / Il giovane talento granata ha parlato dell'addio del difensore: "Lo ringrazio per avermi fatto vedere ciò che bisogna essere fuori e dentro al campo per arrivare alle sue statistiche"

Gualtiero Lasala

"Il giocatore granata Vincenzo Millico ha postato delle Instagram Stories in cui ha risposto a ruota libera ad alcune domande dei suoi followers. Ecco le parole del giovane talento del Torino, in predicato di passare in pianta stabile dalla Primavera alla prima squadra.

"Come hai vissuto l'addio di Moretti?

""Ha segnato ovviamente tutta la squadra e la società, non solo per il tipo di calciatore ma anche per l'uomo e il professionista che è! Posso solo dirgli grazie per le strigliate e i consigli e per avermi fatto vedere ciò che bisogna essere sia dentro che fuori dal campo per arrivare alle sue statistiche da calciatore."

"Il numero 72 è l'anno di nascita di tua madre? 

""Sì, esattamente."

"Serie TV preferita?

""Adoro i film e ne guardo tantissimi, ma purtroppo le serie TV non riescono a coinvolgermi."

"Film preferito? 

""The Wolf of Wall Street."

"Il momento più bello vissuto a Torino finora?

""A livello giovanile ci sono tanti bei ricordi che porto con me. Ma ovviamente il momento più bello è stato l'esordio in Serie A". 

"Come hai reagito quando ti sei infortunato?

""Non posso negare di aver preso malissimo l'infortunio di quest'anno perché è capitato due giorni dopo l'esordio e ha frenato una stagione che stava andando alla grande."

"Ti piacciono Aldo, Giovanni e Giacomo?

""Fan sfegatato! Tutte le battute di tutti i film studiate a memoria!"

"Hai tanta autostima?

""Credo fortemente in me stesso e non lo nego, tante volte può sembrare presunzione ma è semplicemente autostima, ma allo stesso tempo sono molto severo con me stesso ed è la parte che preferisco del mio carattere perché mi spinge a non accontentarmi mai. Sia nella vita che in campo"