toro

Torino, nel pomeriggio la ripresa al Fila: primo allenamento in granata per Verdi

La giornata / Alle 12 la presentazione dei gioielli di casa Ugi dedicati al Toro

Redazione Toro News

"Oggi alle ore 12, avrà luogo nella sede di Casa Ugi in Corso Unità d'Italia 70 a Torino la conferenza stampa in cui verrà presentata la nuova collezione di gioielli progettata dalla Dottoressa Daniela Allega Fuciarelli proprio per il Torino FC. Per l'occasione saranno presenti Antonio Rosati, Emiliano Moretti, il responsabile del settore giovanile Andrea Fabbrini, insieme al Dottor Daniele Bertin dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e al tesoriere di Ugi Massimo Mondin.

"Nel pomeriggio si terrà invece una sessione di allenamento al Filadelfia, dove per la prima volta Simone Verdi scenderà in campo con i nuovi compagni granata. Il Torino di Mazzarri, dopo la vittoria di Parma contro l'Atalanta, ha usufruito di tre giorni di riposo vista la sosta per le nazionali.

Nel frattempo, alle ore 18, scende in campo l'Italia in Armenia per la quinta gara delle qualificazioni a Euro 2020: probabile titolare il Gallo Belotti, mentre Izzo e Sirigu dovrebbero essere esclusi dall'undici di partenza.