Torino, Nkoulou a Roma per il rilancio: è pronto il duello con Dzeko

Torino, Nkoulou a Roma per il rilancio: è pronto il duello con Dzeko

Focus on / Il difensore è uno dei pochi disponibili dietro per via di assenze e squalifiche

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0
GettyImages-1135261700-min

Da escluso ad inizio stagione ad unica certezza momentanea in difesa: ecco la trasformazione di Nkoulou all’inizio del 2020. A partire da Roma, prossimo impegno del Torino in campionato, dove i granata affronteranno i giallorossi nella diciottesima giornata di Serie A.

Camerun, il ministro incontra Nkoulou: “Gli ho chiesto di tornare in Nazionale”

CERTEZZE – Contro la Roma il camerunese sarà per Mazzarri l’unica certezza della difesa. Molti infatti gli assenti o gli incerti, se consideriamo che Izzo è reduce da uno stato febbrile già superato ma che lo ha comunque debilitato, Bremer sarà di sicuro indisponibile a causa della squalifica ed il tecnico dovrà decidere chi avrà la meglio nel ballottaggio tra Djidji (interessato in questi giorni da voci di mercato) e Bonifazi, due elementi che non vedono il campo da molte settimane. Chi certamente guiderà la difesa granata sarà proprio Nkoulou, che in questi giorni sta preparandosi al duello con Dzeko. L’attaccante giallorosso sta vivendo una buona stagione, con dieci gol segnati tra  Serie A ed Europa League. Servirà quindi il miglior Nkoulou, quello della scorsa stagione, che quest’anno si è visto solo a corrente alternata.

Torino, il pagellone di fine 2019: Nkoulou 5, dopo l’ammutinamento si è rotto qualcosa

NUOVI PROPOSITI – Il granata inizia il 2020 proprio dal Torino, nel quale dovrà ritornare protagonista dopo un deludente finale di 2019 e prendere anche una decisione riguardo alla sua Nazionale il Camerun, che – per mezzo persino del ministro dello sport – ha richiesto il suo ritorno in vista degli impegni in Coppa d’Africa e nel Mondiale. Quello che è appena iniziato sarà quindi un anno cruciale per Nkoulou, che avrà l’occasione di riprendersi il granata, già a partire da domenica, e la nazionale. Dimostrando di non essere in un periodo discendente della propria carriera.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giacki - 7 mesi fa

    Speriamo non sbagli spogliatoio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. eurotoro - 7 mesi fa

    ” contro la roma il camerunese sarà l’unica certezza di Mazzarri “…quindi al momento siamo aggrappati all’unica certezza che se ne vuole pure andare…tutto molto grottesco! agghiaggiande

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antoniogranata76 - 7 mesi fa

    Doppietta di Dzeko

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. maxx72 - 7 mesi fa

    E vedi di darti una mossa per favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy