"Non ha certo perso tempo, Antonio Nocerino: dopo la firma del contratto che lo legherà, a titolo temporaneo, al Torino per la prossima stagione, il centrocampista di proprietà del Milan è immediatamente sceso in campo sul terreno secondario della Sisport per il primo allenamento in granata agli ordini di Giampiero Ventura.
toro
Torino, Nocerino si allena già coi compagni. In Sisport tanta gioventù
Ritiro estivo / Il mediano prelevato in prestito dal Milan è già agli ordini di Ventura, che ha convocato anche i giovani Cinaglia, Comentale, Chiosa, Diop e...
"Con lui, anche tanta gioventù: il tecnico genovese ha, infatti, convocato ben cinque giovani granata, i cui rispettivi prestiti non sono ancora stati definiti. Si tratta di Davide Cinaglia, difensore centrale classe '94 di rientro dall'esperienza al FeralpiSalò; di Alessandro Comentale, regista classe '95 che ha trascinato la Primavera granata fino alla finale Scudetto; di Marco Chiosa, difensore classe '93 reduce dal prestito a Bari; di Abou Diop, attaccante senegalese classe '93 che ha trascorso l'ultima stagione in Serie B prima alla Juve Stabia, poi al Crotone; ed infine di Giovanni Graziano, centrocampista classe '95 che, con ogni probabilità, resterà ancora una stagione da fuoriquota nella Primavera granata.
"Giampiero Ventura valuterà approfonditamente i ragazzi da qui a domenica, poi deciderà se convocarli anche per Bormio, ipotesi, peraltro, molto probabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA