toro

Torino, Nocerino si allena già coi compagni. In Sisport tanta gioventù

Ritiro estivo / Il mediano prelevato in prestito dal Milan è già agli ordini di Ventura, che ha convocato anche i giovani Cinaglia, Comentale, Chiosa, Diop e...

Redazione Toro News

"Non ha certo perso tempo, Antonio Nocerino: dopo la firma del contratto che lo legherà, a titolo temporaneo, al Torino per la prossima stagione, il centrocampista di proprietà del Milan è immediatamente sceso in campo sul terreno secondario della Sisport per il primo allenamento in granata agli ordini di Giampiero Ventura.

"Con lui, anche tanta gioventù: il tecnico genovese ha, infatti, convocato ben cinque giovani granata, i cui rispettivi prestiti non sono ancora stati definiti. Si tratta di Davide Cinaglia, difensore centrale classe '94 di rientro dall'esperienza al FeralpiSalò; di Alessandro Comentale, regista classe '95 che ha trascinato la Primavera granata fino alla finale Scudetto; di Marco Chiosa, difensore classe '93 reduce dal prestito a Bari; di Abou Diop, attaccante senegalese classe '93 che ha trascorso l'ultima stagione in Serie B prima alla Juve Stabia, poi al Crotone; ed infine di Giovanni Graziano, centrocampista classe '95 che, con ogni probabilità, resterà ancora una stagione da fuoriquota nella Primavera granata.

"Giampiero Ventura valuterà approfonditamente i ragazzi da qui a domenica, poi deciderà se convocarli anche per Bormio, ipotesi, peraltro, molto probabile.