toro

Torino: nuovi controlli per Basha e l’affare col Catania si arena…

Calciomercato / Il centrocampista, dopo le visite specialistiche a Villa Stuart, è risultato eccessivamente indietro di forma durante i controlli interni dello staff rossazzurro: così non si...

Redazione Toro News

"Poche ore fa era arrivata una prima conferma: le visite specialistiche effettuate dal centrocampista Basha a Villa Stuart non destavano preoccupazioni. 

"E proprio per questo l'albanese - che aveva già trovato l'accordo con il club - era volato sotto l'Etna (qui i dettagli) per svolgere le ultime visite di rito, prima di iniziare la sua nuova avventura. 

"Queste, sarebbero risultate fatali: il giocatore, ristabilitosi dall'infortunio, sarebbe eccessivamente indietro con la preparazione e quindi non ritenuto al momento idoneo. 

"Il Catania, che sta ultimando la cessione di Bellusci per liberare un posto in rosa, ha preferito tirare indietro la gamba, aspettando l'evolversi della situazione. 

"Per ora l'affare è da considerarsi ''non concretizzabile'', vedremo se nelle prossime settimane potrà cambiare qualcosa.