toro

Torino, Padelli: “Siamo carichi e concentrati sull’Europa”

Ritiro estivo / Il portierone del Toro parla da Bormio: "Primi giorni di lavoro molto positivi, sono orgoglioso di questo ritiro: faccio conoscere ai compagni la mia...

Redazione Toro News

"Ha parlato, in occasione della simpatica iniziativa del Granata Store, che ha voluto Daniele Padelli e Alessandro Comentale "commessi" d'eccezione, il portierone del Torino, che in Valtellina ci è nato ed è molto orgoglioso di esserci tornato, in ritiro estivo, da calciatore: "Questa è la mia terra, sono molto contento di essere in ritiro qui perché sono nato a 100km da Bormio e posso far conoscere ai miei compagni la mia Valtellina".

"Sulla stagione che verrà, il portiere granata è molto deciso: "Sono stati primi giorni di lavoro positivi, siamo carichi e concentrati sull'obiettivo: l'Europa League è un appuntamento importante e vogliamo onorarlo al meglio".

"Un commento, poi, suoi nuovi acquisti dei granata: "Con i nuovi ci siamo trovati subito bene a livello umano, sono tutti bravi ragazzi. Ovviamente è presto per fare valutazioni tecniche approfondite ma le sensazioni sono positive".

"Su Gillet, infine, dichiara: ''Siamo molto amici e molto legati, io come sempre mi impegnerò al massimo, poi ognidecisione la prenderà il Mister''