Una partita giocata nel segno dell’attenzione e della determinazione. Per il neo-papa Iacopo Balestri è stato un punto agrodolce.
toro
Torino-Palermo
Una partita giocata nel segno dell’attenzione e della determinazione. Per il neo-papa Iacopo Balestri è stato un punto agrodolce.
Balestri, cosa vi è mancato per vincere ?
"Balestri, cosa vi è mancato per vincere ?
"Solo il gol. E’ stata una partita giocata bene contro una squadra fortissima che però non ci ha concesso un’occasione clamorosa chiudendosi bene.
"Insomma un punto guadagnato ?
"Sì, soprattutto perché in casa abbiamo perso troppe volte. Così facendo non abbiamo interrotto il filotto di risultati positivi e continuiamo ad avvicinarci alla quota salvezza.
"Un punto d’oro con dedica speciale ?
"Avrei preferito dedicarne tre alla piccola Greta e a mio moglie Valentina, ma va bene così.
"Vi cominciate a sentire salvi ?
"Assolutamente no. La salvezza è lontana e noi dobbiamo continuare a giocare con questa grinta e questa continuità.Quando è tornato in ritiro ?Ieri sera alla mezza, devo dire un grazie speciale alla società, al mister e ai miei compagni che mi sono stati molto vicini e che mi hanno permesso di assistere al parto di mia moglie. E’ andato tutto per il meglio e adesso corro da Greta, la piccola che sta bene e pesa 3,1 kg, un bel torello davvero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA