Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Palermo, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Prepartita / L'argentino verso un'importante conferma, il serbo prova a scalzarlo fino all'ultimo. In mezzo al campo resta favorito Lukic su Valdifiori

Redazione Toro News

"14.19 Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento come evidenzia la foto sottostante

"13.45 Squadre arrivate allo stadio come testimonia questo video dell'arrivo del pullman del Toro

"Scorrono le lancette, ed è sempre più vicino il fischio d'inizio per l'incontro valido per la 27° giornata di Serie A che vedrà sfidarsi il Torino di Mihajlovic ed il Palermo di Lopez: squadre in campo alle ore 15.00 e già adesso in fase di riscaldamento. Si tratta degli ultimi momenti disponibili per i due tecnici nei quali valutare al meglio ogni alternativa e prendere una decisione definitiva sui rispettivi undici da schierare dal primo minuto.

"In casa granata, i dubbi da sbrogliare non sembrano essere troppi: per quanto riguarda la difesa, di fronte ad Hart scenderanno in campo Barreca, Moretti, il rientrante Rossettini e Zappacosta che continua ad essere favorito rispetto a De Silvestri. Uno dei principali ballottaggi potrebbe invece essersi riacceso in mediana, con Valdifiori che prova all'ultimo a scalzare un comunque decisamente favorito Lukic nel ruolo di regista: ai lati della cabina di regia, agiranno invece Baselli ed il giovane Gustafson.

"Capitolo attacco: inamovibile ovviamente Belotti, anche Iago Falque non sembra essere in dubbio per una maglia dal primo minuto. Il tridente offensivo dovrebbe essere completato da Boyè per il quale arriverebbe così una conferma dopo la prova di Firenza, ma il testa a testa tra compagni di squadra con Ljajic resta vivo fino all'ultimo.

"Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Gustafson, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyè. A disp. Padelli, Cucchietti, Ajeti, De Silvestri, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Remacle, Iturbe, Maxi Lopez, Ljajic. All. Mihajlovic.