toro

Torino-Palermo, per Benassi solo terapie, domani l’ecografia

Verso Torino-Palermo / Problema alla coscia destra per il centrocampista granata, Ventura intanto valuta il modulo speculare agli avversari, ovvero il 3-5-2.

Redazione Toro News

"La sfida con il Palermo è sempre più vicina è il tecnico granata deve ovviare a diverse assenze in vista dell'incontro con i rosanero.

"CENTROCAMPO – Uno degli interrogativi più lampanti è quello che riguarda la linea mediana: oggi Benassi ha svolto solamente lavoro fisioterapico lamentando i postumi di un problema muscolare alla coscia destra, che verrà valutato domani con un' ecografia, mentre Gazzi sarà assente per squalifica. Pare quasi certa, quindi la presenza della coppia Vives-Farnerud lì in mezzo, con uno tra Mino ed El Kaddouri a completare la linea, con il secondo avvantaggiato. In Sisport, inoltre, hanno continuato il lavoro a parte i pari-ruolo Nocerino e Basha (oltre a Masiello).

"MODULO – Ventura potrebbe voler puntare su un modulo assolutamente speculare a quello dei ragazzi di Iachini, ovvero il 3-5-2. Pare più difficile, infatti, un rinfoltimento della mediana, visti i tanti assenti in quel reparto per i granata. Si va verso le due punte, dunque, con un centrocampo a tre di cui abbiamo già cercato di pronosticare gli interpreti.

"QUAGLIARELLA E..? – Posto che dovrebbe essere 3-5-2, chi sarà il partner della punta napoletana in questa gara? Non ci è dato saperlo. Martinez ha completamente riposato nel derby e potrebbe avere una chance, anche se Larrondo e soprattutto Amauri, dopo le buone cose mostrate nella stracittadina, potrebbero avere la meglio sudamericano. I ballottaggi sono aperti, di qui a sabato tutto è possibile.