gazzanet

Parigini sui social: “Torno in gruppo da lunedì. Tifo Toro sin da bambino”

Social / Il numero 27 ha risposto su Instagram ad alcune domande poste dai tifosi: "Zaza e Izzo sono fortissimi, De Silvestri mi ha aiutato a crescere"

Nicolò Muggianu

Vittorio Parigini risponde. In attesa del ritorno in campo, il numero 27 del Torino ha risposto ad alcuni tifosi granata nel corso del pomeriggio. Il format scelto dal prodotto del settore giovanile del Torino è quello offerto dalle stories di Instagram: lo spazio che il noto social network mette a disposizione di tutti i suoi utenti, utilizzabile tramite le story nella sezione "Domanda". Tante le curiosità alle quali ha risposto Parigini: che ha rivelato sogni, progetti e ambizioni.

DOMANDE - Tantissimi tifosi e appassionati hanno approfittato di questa finestra per porgli qualche interrogativo. "Quando torni?" chiede un tifoso. "Lunedì sarò con la squadra" risponde Parigini, ormai quasi pienamente recuperato dopo l'intervento di sport ernia. L'attaccante si sofferma poi sul prossimo impegno europeo del Torino, confessando che vedrà il match di domani da casa: "Carico per l'avventura in Europa? Non vedo l'ora. Se preferisco Europa con il Torino o titolo di capocannoniere in Serie A? L'Europa". Poi ancora: "Contento al Toro? Qui sono molto felice, sono carico a mille per la prossima stagione".

RISPOSTE - Spazio anche a qualche domanda più personale, alla quale Parigini risponde senza difficoltà: "Ho il numero 27 perché è stato il mio primo numero tra i professionisti. Che squadra tifavo da bambino? Sempre il Torino". Tante belle parole anche per i compagni di squadra: "Zaza è fortissimo. Anche Izzo è troppo forte, sono fortunato ad averlo in squadra. Chi mi ha aiutato di più a crescere? De Silvestri".