"Il centrocampista classe '94 comincia parlando del riscatto esercitato nei suoi confronti dai granata: "Il riscatto milionario? Mi stimola. Ringrazio il presidente e la società per la fiducia dimostrata. La cifra mi ha fatto stupire in positivo. È stata una dimostrazione di fiducia. La concorrenza di Acquah non mi spaventa, anzi è un bene avere la rosa ampia"
toro
Torino, parla Benassi: ”Belotti? Al Torino lo vedrei benissimo”
Conferenza stampa / Le parole del centrocampista granata: Baselli e Zappacosta sono due grandi professionisti. Percepisco nuova fiducia in me da parte dei...
"Il mediano, poi, continua: "Voglio ripartire da dove ho finito con il Torino: quindi dalle ultime prestazioni in granata, ma anche dalle prestazioni dell'europeo. Percepisco il fatto che i tifosi stanno cambiando opinione su di me, cercherò di soddisfare la fiducia di tutti."
"Benassi spende qualche parola sui neoarrivati e sul mercato: "Baselli e Zappacosta sono due ottimi professionisti e due giovani che vogliono diventare sempre piu forti. Al Toro sono i benvenuti. Belotti? Non so se ci sia davvero una trattativa per lui, so che è molto forte e al Torino lo vedrei benissimo".
Infine ci sono parole anche per Ventura: "Ventura è bravissimo a lavorare con i giovani. Si sta focalizzando su di noi, per inculcarci le conoscenze del suo gioco. Il fatto che la squadra sia al completo o quasi è importante, per capire subito il gioco del mister. È un fattore importante che ci permetterà di arrivare pronti alla prime partite ufficiali" L 'Under 21 si è soffermato sulla sua visita privata intorno al 4 maggio a Superga: "Sono contento che ai tifosi abbia fatto piacere che io sia andato a Superga, è stata una visita privata con la mia famiglia a cui tenevo molto" Sull'Europeo di categoria, ancora: "E' stato difficile digerire l'eliminazione, abbiamo pagato la seconda metà della prima partita. Potevamo fare molto meglio di quello che abbiamo poi fatto. Ancora oggi fatico ad accettarla"
© RIPRODUZIONE RISERVATA