"Il numero 36 del Toro Matteo Darmian, fresco di primo sigillo nella Massima Serie, rappresenta, insieme a Quagliarella, il Torino Fc all'evento organizzato in mattinata dallo sponsor Suzuki.
toro
Torino, parla Darmian: “Con l’Atalanta in campo per vincere”
Evento Suzuki/ In occasione dell'evento organizzato in mattinata dalla casa automobilistica giapponese, ecco le dichiarazioni live dell'esterno granata: "Nel gol che ho realizzato contro il Parma, la differenza l'ha...
"Il terzino destro dei granata e della Nazionale dichiara: "C'è ancora tanto da lavorare e migliorare, ma sono contento del mio primo gol in Seria A. Siamo stati bravi a fare nostra una partita complicata. Fa piacere giocare ogni tre giorni e vogliamo onorare l'impegno europeo nel miglior modo possibile. Non è facile recuperare le energie ogni volta, ma noi ce la mettiamo tutta. E' vero che stiamo segnando di meno rispetto all'anno scorso, ma stiamo lavorando sodo e i nuovi arrivati si stanno inserendo bene. Sicuramente daremo il massimo in ogni partita e su ogni fronte. Non sarà facile, però abbiamo tutte le carte in regola per arrivare in fondo in campionato. L'Europa League? Non so dove potremo arrivare, ma possiamo far bene. Finora abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, la partita di domenica è una buona occasione per dare una svolta alla stagione. L'obiettivo è quello di arrivare alla sosta con la giusta serenità. Devo continuare a lavorare con umilità, fa piacere far parte della Nazionale ma devo conquistarla continuando a giocar bene per il Toro. Parlare di futuro è ancora presto, è giusto pensare al presente ora e guardare a domenica. Fa piacere avere di fronte un giocatore che ha scritto la storia del Toro come Rolando Bianchi, ma durante la partita non guarderemo in faccia nessuno, poi al termine ci saluteremo. Conte? E' un perfezionista, può far bene con l'Italia. Abbiamo ancora da lavorare, ma ci sono margini di crescita. Per quanto riguarda il gol di mercoledì, la cosa più importante è stato il controllo con cui ho eluso l'intervento del difensore. La mia posizione in campo è relativa, l'importante è che mi faccia trovar pronto. Sicuramente a destra mi trovo meglio, ma anche sulla corsia sinistra sono a mio agio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA