toro

Torino, parla Farnerud: ” Sono stati mesi duri, ma ora sono tornato”

Diretta TN / Il centrocampista al Centro Fisio&Lab: ''E' stato il mio primo brutto infortunio''

Redazione Toro News

"Dopo un brutto infortunio che lo ha messo k.o per diversi mesi, Alex Farnerud è tornato a correre ed anche a parlare. Pronto a rimettersi in gioco con il Torino:

""Sinceramente non è stato facile recuperare dall'infortunio, soprattutto a livello di testa, ma ho lavorato tanto e ora sono pronto. Il ginocchio è a posto. All'inizio è stata dura, avevo male sia nelle flessioni che nelle estensioni, ora aspetto di entrare al massimo della forma. Vorrei essere in campo già contro l'Udinese ma mi manca ancora qualcosa a livello di velocità''.

"Sul Toro dice: " La squadra sta bene,è presto per parlare di classifica ma stiamo migliorando con il tempo. Martinez? E' un buon giocatore ma non sono riuscito a vederlo in azione da vicino perché ero infortunato e lavoravo a parte, però posso dire che sia un ottimo profilo, uno di prospettiva".

"Sui prossimi avversari, i bianconeri dell'Udinese, dichiara: ''E' una squadra ostica, l'anno scorso ho segnato contro di loro, vedremo cosa sapranno fare i ragazzi, ma siamo pronti a rialzare la testa".

"Sul suo ruolo invece dice: "Sempre lo stesso, dove vuole il Mister (ride ndr)".

"Sugli schemi di squadra afferma: ''Sicuramente qualcosa è cambiato, vedremo che scelte farà Ventura"

"Sulla morte del suo connazionale Segerstrom , Farnerud dichiara: "Non lo conoscevo personalmente, ma sono ugualmente scosso, come tutti. Mi dispiace moltissimo per la sua famiglia."

"Tornando al Toro, poi, ha le idee chiare, ed è d'accordo con quanto dichiarato da Martinez a TN: " Martinez dice che possiamo giocarcela su tutti i fronti? Sì, è vero, lo penso anche io, e fin qui abbiamo fatto bene. Con i nostri risultati positivi, in Europa, possiamo passare il turno, e anche in campionato possiamo dire la nostra.Tutto sta nel migliorare partita dopo partita per ripetere l'ultima grande annata. I nuovi arrivi? Sicuramente giocatori come Quagliarella e Amauri ci potranno dare una grande mano".