gazzanet

Torino, parla Ljajic: “Il mio ruolo? Mi piace spaziare, ma decide il mister”

Le parole / L'attaccante ha commentato, il giorno, il match contro l'Udinese e il momento del Toro

Redazione Toro News

"L'attaccante del Torino, Adem Ljajic, ha parlato ai microfoni dei colleghi di Torino Channel, commentando la partita di ieri pomeriggio e il momento granata. Ecco le sue parole:

"Le sensazioni della partita giocata contro l'Udinese, il giorno dopo.

""Ho passato una notte così così, c'è veramente rammarico per quello che è successo ieri. Potevamo e meritavamo di vincere, abbiamo lottato fino alla fine, abbiamo preso due traverse e un palo. Il loro portiere è stato bravo, non abbiamo vinto e a me dispiace perché meritavamo i tre punti."

"Una vittoria che per qualche millimetro non è arrivata, ovvero quel gol di Belotti annullato.

""Ho sentito, non l'ho ancora visto: mi hanno detto che l'arbitro poteva anche non fischiare. Secondo me su queste bisogna sempre lasciare giocare, anche per altre squadre. Peccato perché con quel gol del Gallo vincevamo la partita e avremmo parlato diversamente oggi."

"Il pubblico ha cantato tantissimo oggi, hai mai visto un popolo che ti sostiene così tanto prima di venire qui?

""Sicuramente no, loro sono sempre con noi, io li ringrazio per questo perché ci aiuta a lottare fino alla fine. Hanno capito anche loro, secondo me, che abbiamo lottato al 100% per vincere. Dobbiamo migliorare, non possiamo prendere due gol così, non solo la difesa ma tutta la squadra perché bisogna attaccare e difendere tutti insieme. Dobbiamo però pensare subito a Cagliari, dove ci aspetta una gara molto difficile."

"Come ti sei trovato a giocare praticamente a tutto campo, come negli ultimi minuti?

""A me piace spaziare in tutto il campo, un ruolo dove posso andare ovunque, a destra, sinistra, prendere la palla e puntare l'avversario. Ho giocato sempre esterno sinistro in questa stagione, ma queste sono scelte del mister, io devo sempre dare il massimo per aiutare anche i miei compagni."

"C'è un po' di amarezza per una vittoria che non è arrivata, una vittoria che può arrivare contro il Cagliari?

""Sicuramente si, se noi giochiamo il nostro calcio, se lottiamo così per 90 minuto possiamo mettere in difficoltà chiunque. Dobbiamo migliorare come ho detto in difesa, ma possiamo davvero fare bene con tutte le squadre."