toro

Torino, parla Martinez: ”Concentrati sulla Coppa Italia. Vogliamo andare avanti”

In ritiro / L'attaccante ai microfoni di Sky: ''Sono felice di iniziare una nuova stagione. Chiunque arrivi in attacco, spero riesca ad inserirsi al meglio''

Redazione Toro News

"Il Torino termina la propria preparazione a Bormio e ora mette nel mirino la Coppa Italia: prima vera gara ufficiale per i granata. Lo fa anche l'attaccante Joserf Martinez, il quale dichiara: ''Siamo carichi e vogliamo onorare al meglio la competizione. Sappiamo quanto è importante per noi e per i tifosi''.

"L'attaccante prosegue, sempre ai microfoni di Sky, analizzando la prima parte del ritiro: ''Ovviamente ci siamo concentrati sul fisico, soprattutto chi come me è arrivato dopo. Ho ritrovato una squadra molto più giovane e forte, in questi primi minuti di partita ho di fatto ripreso confidenza con il campo. La voglia e la volontà non mi mancano''.

"Una battuta sul mercato: "Chiunque dovesse arrivare, spero solo sia in grado di inserirsi al meglio. Se arriva Belotti bene, ma come ho detto non conta il nome, ma l'apporto concreto che darà alla squadra''. 

"Quindi i ricordi europei: ''É stata un'esperienza fantastica, dove ho segnato molto più che in Serie A, un campionato molto duro. Ora siamo ripartiti e l'intenzione ovviamente è di tornare in Europa''.