gazzanet

Torino, parla Molinaro: “Contro l’Atalanta continueremo con la marcatura a zona”

Cristian Molinaro al Kappa Store

Evento Kappa Store / Il laterale granata: "Stiamo imparando dai nostri errori. Contro l'Inter è bastata una spizzata..."

Redazione Toro News

"Cristian Molinaro, ospite insieme al compagno Cesare Bovo ad un evento organizzato dallo sponsor tecnico presso il Kappa Store di via Frejus, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le parole del laterale mancino: "Dispiace non essere riusciti a portare a casa punti. Abbiamo perso punti al 90' e questo lascia l'amaro in bocca, ma c'è la consapevolezza di essere in forma. Anche l'Atalanta lo è. Abbiamo già analizzato gli errori, è nomale che dopo le sconfitte ci si potrebbe abbattere, ma non è nel nostro spirito".

"Il laterale, poi, si sofferma sugli obbiettivi e sul prossimo avversario: "Non abbiamo dichiarato nessun obiettivo, dobbiamo lavorare di settimana in settimana, dobbiamo essere onesti e analizzare i nostri errori. A Bergamo sarà una trasferta importante, soprattutto per il loro periodo. Gli errori si fanno, abbiamo preso dei gol su posizionamenti errati o palle inattive, che possiamo correggere. Se si scende in campo con il giusto piglio, queste sbavature vengono corrette. Abbiamo fatto mea culpa. Con l'Inter dovevamo essere più attenti, una spizzata è bastata per spiazzarci. Marcatura a uomo o a zona con l'Atalanta? Con l'Inter è stata a zona, non credo cambieremo."