"Manca ormai poco al ritiro estivo del Torino in vista della stagione 2014/2015: già lunedì prossimo, 30 giugno, i granata si ritroveranno in città all'Hotel Boston per iniziare la preparazione. Il 6 luglio si partirà per Bormio (SO), in Valtellina, mentre il 16 luglio si approderà a Riscone di Brunico (BZ), in Alto Adige.
toro
Torino, per l’amichevole del 20 luglio idea Sassuolo?
Potrebbe essere contro i neroverdi la prima sfida dei granata a Riscone di Brunico, in ritiro a Malles, in Alto Adige
"Nel fresco del Sudtirol saranno tre le amichevoli che vedranno protagonisti i ragazzi di Giampiero Ventura: già fissate le date del 24 luglio, contro i russi del Rubin Kazan, e del 27 luglio, contro gli abruzzesi del Teramo, club di Lega Pro. Resta uno slot libero per il 20 luglio, data nella quale una possibilità interessante potrebbe essere quella del Sassuolo: i neroverdi, infatti, sono in ritiro a Malles, sempre in Alto Adige, proprio fino al 21 luglio, e quella di un'amichevole "antipasto" della prossima Serie A potrebbe essere più che un'idea.
"Nulla di definito, sia chiaro, solo una delle tante idee: sicuramente affrontare il Sassuolo potrebbe avere un richiamo superiore, oltre che una valenza maggiore a livello tecnico, rispetto ad una sfida contro una formazione dilettantesca, ma le possibilità sul piatto restano numerose, e la dirigenza granata ci sta pensando bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA