gazzanet

Torino-Pescara, i dubbi leciti di Miha: dilemma in difesa

Verso il match / Il tecnico ritrova Castan e Zappacosta che potrebbero scendere in campo dal primo minuto

Redazione Toro News

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 05: Sinisa Mihajlovic manager of Torino FC gives instructions during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
 EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 05: Sinisa Mihajlovic manager of Torino FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Domenica pomeriggio il Torino affronterà il Pescara in un match molto importante che la squadra granata non potrà fallire, per questo motivo il tecnico granata dovrà fare delle scelte molto ponderate, in modo da mettere in campo la formazione migliore e più motivata a far bene contro gli abruzzesi. Le ultime notizie di settimana riguardano il pieno recupero di Zappacosta e Castan che potrebbero scendere in campo domenica. Il reparto nel quale le scelte sembrano quasi obbligate è invece il centrocampo, reparto nel quale Mihajlovic dovrà fare a meno di Baselli e Valdifiori per squalifica. In attacco invece spazio ai solito tridente. In ogni caso sarà fondamentale la seduta di rifinitura di domani per capire quale sarà la miglior formazione da schierare. Ecco le indicazioni su quale potrebbe essere la formazione che scenderà in campo contro il Pescara.

Potresti esserti perso