gazzanet

Torino-Pescara, le probabili formazioni: torna Memushaj

Verso il match / La squadra di Oddo avrà poche differenze rispetto al match della scorsa settimana contro la Lazio

Gualtiero Lasala

"Il Pescara di Massimo Oddo sarà il prossimo avversario del Torino allo stadio Olimpico Grande Torino, in una sfida che sarà molto importante per i granata, che vogliono cogliere la prima vittoria del 2017, magari proprio davanti ai tifosi del Toro. La squadra di Oddo vive un momento di particolare difficoltà, che dura da molto tempo: la formazione abruzzese esprime un bel calcio, ma ha eccessivi ed evidenti problemi in difesa, avendo subito 50 gol.

"La porta del Pescara dovrebbe essere difesa come di consueto da Bizzarri, davanti al quale si dovrebbe schierare una formazione composta da 4 uomini: Zampano, Stendardo e Biraghi sono confermati, come nel match contro la Lazio, mentre potrebbe essere scelto Coda al posto di Gyomber, che non è stato neppure convocato.

"Nel centrocampo a tre dovremmo trovare Sulley Muntari, nuovo acquisto abruzzese, al fianco di Brugman e del ritrovato Memushaj.

"Infine in attacco, dietro alla solita punta Caprari, che non dovrebbe avere problemi a trovare la conferma da Oddo, troveremo probabilmente Verre e Benali.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PESCARA:

"Pescara(4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Stendardo, Biraghi; Memushaj, Brugman, Muntari; Verre, Benali; Caprari. All. Oddo