toro

Torino-Pescara: le ultime dai campi, Maksimovic verso la panchina

Coppa Italia / Ultimissimi dubbi da sciogliere per i rispettivi allenatori. Ichazo in porta, possibile esclusione del serbo, al suo posto ci sarà Bovo

Redazione Toro News

"Manca sempre meno al fischi d'inizio di Torino-Pescara, sfida di Coppa Italia allo stadio Olimpico, valida per il terzo turno preliminare della competizione. Le squadre hanno raggiunto l'impianto di gioco e a breve saranno in campo per il riscaldamento pre partita.

 Torino-Pescara le squadre tastano il terreno di gioco

"E mentre i tifosi sono ancora in coda al botteghino, Ichazo è pronto a difendere la porta granata, in avanti invece il tandem Maxi Lopez-Quagliarella dovrà pungere l'avversario, mentre nel frattempo pare che il tecnico Ventura non sia più così certo di schierare Maksimovic dal primo minuto. Eventualmente al suo posto andrà in campo Bovo.

 I tifosi in coda per Torino-Pescara

"Gli abruzzesi arrivano a Torino dopo il successo contro il Sudtirol, Oddo ritrova il centrocampista e capitano Memushaj e la fantasia di Valoti. L'allenatore dei biancazzurri rimedierà molto probabilmente a questa defezione, mandando in campo Lapadula - torinese di Borgo Filadelfia - Caprari e Vukusic.

 Torino-Pescara gli abruzzesi tastano il terreno di gioco

"Duello a centrocampo, annunciato in settimana, tra Baselli e Verre: per un Torino-Pescara che profuma d'azzurro.