toro

Torino-Pescara, prepartita

L'Olimpico di Torino sta per ospitare il ritorno in serie A della formazione granata di fronte al proprio pubblico: dopo...

Redazione Toro News

L'Olimpico di Torino sta per ospitare il ritorno in serie A della formazione granata di fronte al proprio pubblico: dopo l'estate torrenziale ed il solleone degli scorsi giorni da ieri il capoluogo piemontese è stato avvolto da una perturbazione che ha riportato il grigio e la pioggia e nella mattinata si è assistito anche a qualche scroscio. Nonostante il meteo, però, sugli spalti è atteso il pubblico delle grandi occasioni, con la curva Maratona addirittura esaurita per salutare l'esordio casalingo del Toro in serie A.

Sono già uscite nel frattempo le formazioni ufficiali: confermato l'undici granata come avevamo preannunciato su TN, con l'esordio di Sgrigna al fianco di Bianchi e l'innesto di Santana dal 1'. Stroppa invece lascia Vukusic in panchina e si affida al solo Jonathas coadiuvato da Weiss e Caprari, con Abbruscato in panchina.

Lo stadio si sta riempiendo sempre di più, come preannunciato Maratona esaurita e via via anche gli altri settori dell'impianto si stanno popolando sempre più: ai tre lati della curva sono spuntati tre striscioni grandi, due granata coi tori disegnati in bianco ed uno, centrale, bianco con una testa di toro granata inscritta dentro un cuore.

Le squadre entrano adesso sul terreno di gioco: è tutto pronto per il ritorno del Torino davanti al proprio pubblico in serie A, accolto dalla coreografia della Maratona, fatta di palloncini e drappi color granata.