Torino-Piacenza Prepartita, Olimpico

Torino-Piacenza Prepartita, Olimpico

A mezz’ora dal fischio d’inizio della gara, le due squadre si stanno riscaldando sul terreno di gioco. Nel Toro, a sorpresa, c’è Gabionetta, dato in panchina alla vigilia. Fuori, invece, Sgrigna. Per quanto riguarda il Piacenza, Madonna punta sul 4-4-1-1, con Cofie in campo dal primo minuto. Temperatura gradevole a Torino, che si attesta sui 16 gradi, cielo coperto. Sparute fino ad ora le presenze sugli spalti, anche se i distinti cominciano…

di Redazione Toro News

A mezz’ora dal fischio d’inizio della gara, le due squadre si stanno riscaldando sul terreno di gioco. Nel Toro, a sorpresa, c’è Gabionetta, dato in panchina alla vigilia. Fuori, invece, Sgrigna. Per quanto riguarda il Piacenza, Madonna punta sul 4-4-1-1, con Cofie in campo dal primo minuto. Temperatura gradevole a Torino, che si attesta sui 16 gradi, cielo coperto. Sparute fino ad ora le presenze sugli spalti, anche se i distinti cominciano pian piano a riempirsi. Terreno di gioco in perfette condizioni.

Appena undici i tifosi piacentini presenti nel settore ospiti, quelli cioè dotati di tessera del tifoso. Per i non possessori la trasferta è stata, infatti, vietata dall’Osservatorio del Viminale

***

Gli spalti si stanno riempiendo, mentre sui tabelloni dello stadio vengono mostrati video del Grande Torino e del Toro capace di raggiungere la finale Uefa.

***

Le squadre sono ora rientrate negli spogliatoi, dopo aver terminato il riscaldamento

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy