Dopo tutte le spiegazioni del caso in merito alla strategia che intende adottare il Torino per vincere legalmente la "battaglia" contro il Padova per il black out dell'Eguaneo, ora si passa ai fatti. Qualche minuto fa, infatti, la società granata ha ufficialmente presentato in secondo appello il ricorso avverso alla decisione del Giudice Sportivo Valente che lo aveva respinto per un vizio di forma. La richiesta, tra le altre cose, prevede che la Corte di Giustizia imponga al GS di entrare nel merito della questione, invalidando di fatto quanto lo stesso Valente aveva stabilito.
toro
Torino, presentato il ricorso
Dopo tutte le spiegazioni del caso in merito alla strategia che intende adottare il Torino per vincere legalmente la "battaglia" contro il Padova per il black out dell'Eguaneo, ora...
Le tempistiche, come annunciato, non saranno particolarmente rapide, anche perché il Torino non ha presentato alcuna istanza d'urgenza allegata al ricorso. Al massimo entro il 14 gennaio 2012, dunque, si saprà qualcosa. Ora, non resta che aspettare.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA