"Da oggi, il Torino FC ha imposto il silenzio-stampa a tutti i suoi tesserati. Non ci saranno conferenze in settimana, e la durata dello stesso al momento non è ancora definita. La decisione presa dai vertici societari è aliena da qualsivoglia condizione polemica, ed è volta unicamente a mettere la squadra e l'ambiente tutto nelle migliori condizioni per poter lavorare rendendo al massimo, ed evitando qualsiasi possibile fonte di dispersione.
toro
Torino, riecco il silenzio stampa
Da oggi, il Torino FC ha imposto il silenzio-stampa a tutti i suoi tesserati. Non ci saranno conferenze in settimana, e la durata dello stesso al momento non è ancora definita. La decisione presa dai vertici societari...
"Dopo l'ultima gara, tra i lettori c'era chi aveva storto il naso perchè a metterci la faccia erano stati solo ragazzi come Abate e Dzemaili, giovani e pure nuovi, e non i senatori dello spogliatoio; ora viene confermata una linea che precluderà appunto ad ogni tesserato di rilasciare dichiarazioni, evitando sul nascere possibili polemiche di sorta.
"L'auspicio, a questo punto, è che a parlare siano i fatti, e il prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA