toro

Torino-Rijeka, doppia diretta

Ci sono due possibilità per seguire in...

Redazione Toro News

Normal 0 14

Ci sono due possibilità per seguire in diretta l’amichevole che il Toro giocherà dalle 15 a Leinì in preparazione della trasferta di otto giorni dopo a Palermo: la prima è ovviamente quella di non perdere nemmeno un minuto della diretta che puntualmente vi verrà proposta dal nostro sito, ovviamente presente per seguire sia la gara che il post partita.

La seconda, per chi proprio non avesse modo di collegarsi, sarà quella si seguirla in diretta dalle 14.30 su Sportitalia, tv che si conferma una delle vere case del calcio e che ha un rapporto particolare con la società granata avendo come referente per la pubblicità la Cairo Communication, tanto da aver seguito attentamente tutto il precampionato granata.

Avversaria di turno per la squadra di Ventura sarà la formazione croata del Rijeka che milita nella massima serie del suo Paese (attualmente è settima in classifica) e che ha in rosa una vecchia conoscenza del campionato italiano, ma non del Toro, come Dario Knezevic. Per il tecnico granata sarà l’occasione buona soprattutto per provare giocatori sinora visti poco o mai, come Agostini, Caceres, ma soprattutto Birsa.

Redazione TN

(foto M.Dreosti)