toro

Torino-Rimini 1-0

Partita importante per i granata che si giocano le ultime chance per salire in A direttamente. Comunque c'è clima di festa sugli spalti del Delle Alpi per i guai che stanno coinvolgendo i cugini bianconeri.

La partita è...

Redazione Toro News

Partita importante per i granata che si giocano le ultime chance per salire in A direttamente. Comunque c'è clima di festa sugli spalti del Delle Alpi per i guai che stanno coinvolgendo i cugini bianconeri.

La partita è cominciata nulla di interessante nei primi minuti di gioco, un solo affondo del Rimini, ma fuori mira.

Il Toro arrembante, ma poco preciso sotto rete in questo primo quarto d'ora di gioco, esce Muzzi per problemi fisici al suo posto entra Abbruscato.

28' Rosina porta in vantaggio il Toro. Il fantasista granata oggi è molto motivato. Per festeggiare si toglie la maglia e va a prendersi gli applausi sotto la Maratona. Viene ammonito ed essendo diffidato sarà squalificato, ma non importa perchè comunque la settimana prossima sarà indisponibile perchè convocato in Under 21. Resta lui il bomber della squadra con 11 reti all'attivo.

35' Va vicino al raddoppio Ardito, la palla è di un soffio fuori.

39' Il Rimini si fa pericoloso davanti alla porta di Taibi.

45' Morganti fischia la fine del primo tempo.

Il Catania è in vantaggio sul Pescara per 2-0, gol di Spinesi e De Zerbi.

1' st E' cominciato il secondo tempo. Il pubblico si sbizzarisce a esporre striscioni di ogni genere contro gli arbitri e la Juve.

5' Rosina mattatore, ancora lui va vicino al raddoppio.

14' Uscita rocambolesca di Taibi, non ne approfitta il Rimini con Moscardelli.

19' Rimini ancora pericoloso, tiro dalla distanza, palla fuori.

26' punizione di Rosina, alta sulla traversa.

29' Botta al naso per Stellone, ma può continuare.

30' Esce Lazetic, al suo posto Martinelli.

36' Rosina su punizione angola troppo e la palla esce.

40' esce Rosina tra gli applausi del pubblico, lui chiude il pugno ad indicare "Ce la faremo". Al suo posto Ferrarese. Intanto il Catania si porta sul 3-0, ancora Spinesi che sigla la sua doppietta e si porta a 22 gol nella classifica marcatori.

45' Finisce la partita con la vittoria del Toro, che ha sofferto negli ultimi minuti, ma è riuscito a mantenere il vantaggio.

Torino (4-4-2): Taibi - Nicola, Melara, Brevi, Balestri - Lazetic (Martinelli), Gallo, Ardito, Rosina (Ferrarese)- Muzzi (Abbruscato), Stellone.

All. De Biasi

Rimini (4-4-2): Dei - Mastronicola, Peccarisi (Digao), Porchia, Manfredini - Baccin (Rabito), Di Giulio, Tasso, Valiani (Motta) - Moscardelli, Ricchiuti.

All. Acori

Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno