toro

Torino-Rimini. Rosina titolare

Alessandro Rosina giocherà dall'inizio contro il Rimini, questa la novità di oggi per il Torino. Per il resto formazione confermata. 

 

Mancano 270 minuti alla fine del campionato. Al Delle Alpi arriva il Rimini di...

Redazione Toro News

Mancano 270 minuti alla fine del campionato. Al Delle Alpi arriva il Rimini di Acori, quasi salvo, ma cliente ostico assai. All'andata i romagnoli diedero una lezione ancora oggi difficile da mandare giù. Al "Massimino" il Catania se la vedrà con il Pescara, che sabato ha battuto in rimonta il Cesena. Nulla è scritto. "Gli artefici del nostro destino siamo solo noi" spiega De Biasi. Mentre il calcio italiano sta subendo il più grosso terremoto della sua storia e la Juventus rischia di essere retrocessa in serie B, a Torino persone di ogni età (questa mattina abbiamo visto famiglie intere partecipare al convegno, tutti con qualcosa di granata addosso) si stanno dirigendo allo stadio per assistere ad uno spettacolo in cui credono. Nonostante tutto. C'è qualcosa che non è contanimato e per cui vale la pena lottare: la maglia granata. Tutti allo stadio.

Queste le formazioni:

Torino (4-4-2): Taibi - Nicola, Melara, Brevi, Balestri - Lazetic, Gallo, Ardito, Rosina - Muzzi, Stellone.

All. De Biasi

Rimini (4-4-2): Dei - Mastronicola, Peccarisi, Porchia, Manfredini - Baccin, Di Giulio, Tasso, Valiani - Moscardelli, Ricchiuti.

All. Acori

Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno