gazzanet

Torino, Rincon torna in gruppo: contro il Debrecen sarà almeno in panchina

Focus On / Dopo gli appuntamenti in Copa America il venezuelano torna disposizione del Toro, con l'appuntamento europeo che si avvicina

Gualtiero Lasala

Il Torino si prepara per affrontare il suo primo appuntamento della stagione: è ora di competere contro il Debrecen per conquistare il prossimo turno di qualificazione in Europa League, e per questa sfida è necessario avere gli uomini migliori. Sicuramente Tomas Rincon è tra quei giocatori che Mazzarri vuole al suo seguito per una sfida delicata, che potrebbe portare i granata ai gironi della competizione europea. E domani il venezuelano si riunirà al gruppo.

https://www.toronews.net/toro/rincon-per-leuropa-mi-tagliero-le-vacanze-mazzarri-sara-un-martello/

NAZIONALE - Dopo gli appuntamenti di Rincon in Nazionale, con il suo Venezuela, il centrocampista del Torino è pronto a tornare a disposizione del Torino. La sua esperienza in Copa America è terminata contro l'Argentina di Messi, dopo un girone molto complesso in cui i vinotinto avevano fermato anche il Brasile sul pareggio per 0-0. Rincon è stato protagonista di questa esperienza venezuelana in Copa America, ed ora è pronto a riunirsi con i suoi compagni del Torino per cominciare la stagione 2019/2020.

 Tomas Rincon durante gli inni nazionali

EUROPA - La prima sfida che si para davanti al Toro e a Rincon è il turno preliminare contro il Debrecen, al quale il venezuelano potrebbe partecipare. Infatti Walter Mazzarri potrebbe quantomeno portare Rincon in panchina nel terzo turno preliminare, avendo un giocatore esperienza da inserire eventualmente a partita in corso. La partita contro gli ungheresi è ormai alle porte e Rincon è pronto a tornare alla carica, portando il suo bagaglio di esperienza per riuscire a superare anche questo ostacolo.

tutte le notizie di