Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, rinnovata la partnership con Latterie Inalpi: sarà Premium Partner

Torino, rinnovata la partnership con Latterie Inalpi: sarà Premium Partner - immagine 1

La società granata rinnova l'accordo con il primo player piemontese del mercato del latte

Redazione Toro News

Il Torino FC ha reso noto tramite il suo sito ufficiale che Latterie Inalpi sarà Premium Partner per la stagione 2021/22. Ambrogio Invernizzi, presidente dell'Inalpi SpA, ha così commentato il rinnovo del sodalizio: “Sappiamo che possiamo crescere solo attraverso il lavoro quotidiano fatto di impegno e collaborazione ed è proprio con questo spirito che abbiamo deciso di proseguire la nostra avventura con il Torino FC. Un percorso che mette al centro lo sport, ma soprattutto la passione per il nostro territorio e le persone, elementi imprescindibili della nostra filosofia aziendale”.

COMUNICATO STAMPA TORINO FC: 

Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Latterie Inalpi sarà Premium Partner per la stagione 2021/22.

Inalpi è stata fondata nel 1966 e la sua nascita ed evoluzione è legata a doppio filo alle famiglie Invernizzi e Barattero che negli anni l’hanno trasformarla da impresa a conduzione familiare a industria, senza però perdere di vista i valori etici e umani che hanno guidato i fondatori. Nel 2010, grazie ad un progetto lanciato dalla Ferrero, leader mondiale nel settore dolciario, Inalpi dà il via alla filiera controllata e certificata del latte piemontese e realizza il primo impianto italiano di produzione di latte in polvere per l’industria alimentare. Nel 2021 Inalpi, primo player piemontese del mercato del latte, con oltre 400 conferitori, dà il via a un piano investimenti da 148 milioni di euro per la costruzione della seconda torre di sprayatura, di un moderno caseificio e per la realizzazione di progetti che puntano ad obiettivi importanti per una sempre maggiore sostenibilità.

“Sappiamo che possiamo crescere solo attraverso il lavoro quotidiano fatto di impegno e collaborazione" - dichiara Ambrogio Invernizzi - Presidente Inalpi SpA - "ed è proprio con questo spirito che abbiamo deciso di proseguire la nostra avventura con il Torino FC. Un percorso che mette al centro lo sport, ma soprattutto la passione per il nostro territorio e le persone, elementi imprescindibili della nostra filosofia aziendale”.