"Ultimo impegno domani sera, contro il Genoa di fronte allo Stadio Olimpico Grande Torino, poi i ragazzi di Mihajlovic osserveranno la sosta di campionato natalizia così come tutte le altre formazioni di Serie A: il tecnico serbo vuole tuttavia approfittare della pausa e di certo i granata non possono rischiare di perdere il ritmo partita, di modo da arrivare al rientro - domenica 8 gennaio sul campo del Sassuolo - a pieno regime.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Torino, ritmo partita anche nella sosta: mercoledì 4 gennaio amichevole col Monza
I granata ospiteranno la formazione lombarda nel corso della pausa di campionato: incontro previsto alla Sisport, alle ore 15.00
"Ecco perchè il Torino non si fermerà completamente, ma la società sta già organizzando alcune amichevoli volte a mantenere la preparazione fisica ed atletica e magari a testare e facilitare anche l'ingresso di eventuali nuovi acquisti in rosa. Mercoledì 4 gennaio i granata saranno così impegnati, alla Sisport, contro il Monza del tecnico Zaffaroni: formazione militante in Serie D, i lombardi offriranno la possibilità a Mihajlovic ci testare la tenuta fisico-mentale e la preparazione dei propri ragazzi. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 15.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA