postpartita

Torino-Roma 1-1, Zapata: “Contento per il mio primo gol. Siamo ambiziosi”

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e giallorossi valida per il quinto turno di Serie A
Redazione Toro News

Torino-Roma 1-1, Zapata: “Contento per il mio primo gol. Siamo ambiziosi”- immagine 2

Al termine di Torino-Roma, gara valida per il quinto turno del campionato di Serie A, Duvan Zapata è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni "Sono contento per il gol ma anche per la prestazione della squadra. Non era una partita facile ma anche nei momenti difficile abbiamo tenuto forte. Sapevamo che sarebbe stato così contro dei giocatori forti. Quando non puoi vincere è importante anche non perdere e oggi lo abbiamo fatto. Abbiamo preso un punto e anche se ne volevamo tre, questo per la nostra classifica ci serve tantissimo".

Vedi questa squadra ambiziosa?"Certo, siamo ambiziosi, ci alleniamo tantissimo per cercare di arrivare pronti soprattutto a queste partite. Questo è il salto di qualità che dobbiamo fare e cercare di diventare forti in casa per conquistare i nostri obiettivi".

Ci pensi che un mese fa saresti potuto essere dall'altra parte?"Sì il calcio è così e la vita è così. Sono stato vicinissimo alla Roma però sono le cose della vita e adesso sono onorato di indossare questa bella maglia e di trovare questo primo gol".

Duvan, ti senti al centro di questo Toro?"Sì, siamo una squadra molto ambiziosa e possiamo crescere tanto. Abbiamo la mentalità per farlo e lavoriamo davvero duramente per raggiungere questi obiettivi".

A che punto ti senti della tua condizione?"Mi sento bene, piano piano. Crescere è importante e fare meglio ogni partita per conoscere meglio i miei compagni e tutti i movimenti che mi chiedi il mister".

Gli allenamenti di Gasperini e Juric sono simili?"Sì sono simili, mai uguali ma simili".

Tu e Sanabria siete un po' da gestire come facevi con Muriel a Bergamo?"La penso così, è una soluzione e un'alternativa. Non sempre hai il controllo delle partite e non sempre puoi giocare come vuoi tu. Oggi nel secondo tempo devi rischiare un po' di più con tanti attaccanti".

Quanto hai pensato questa esultanza in cui mimi il Toro?"In realtà è stata un'idea di un mio caro amico e per fortuna oggi ho potuto farla. Mentalmente c'eravamo e abbiamo tenuto duro per fare questo pareggio".

tutte le notizie di