toro

Torino-Roma 2-3, Ujkani: “La salvezza? Una gran cosa. Fidatevi, non era facile”

Zona mista / Le dichiarazioni nel post-partita del giocatore

Marco De Rito

"Al termine di Torino-Roma ha parlato ai microfoni di Torino Channel Samir Ujkani, che ha raccolto oggi la sua prima presenza con la maglia del Torino. Di seguito le dichiarazioni del portiere kosovaro: "Sono molto contento di aver giocato. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato qualche occasione importante. Peccato per il rigore di Diawara: lì ho rosicato parecchio, lui ha aspettato più tempo possibile per capire dove mi buttavo ma l'ho intuita lo stesso. Non sono riuscita a pararla per pochissimo. Volevo tenere la squadra sotto di un gol perchè un pari era alla portata. Ho rosicato, ripeto, ma è passato, guardiamo avanti". 

Ancora Ujkani: "Noi prepariamo sempre le partite nel modo giusto ma quest'anno ci siamo trovati in difficoltà. Almeno abbiamo centrato la salvezza. Ora bisogna guardare avanti, cerchiamo di fare i tre punti a Bologna e poi pensiamo al prossimo anno perchè il Torino è una grande squadra e deve dimostrarlo. Quest'anno alcune volte abbiamo fatto bene ma raccolto meno di quanto dovevamo. Però non nascondo che secondo me abbiamo fatto una grande cosa a salvarsi, vi dico la verità, per tutte le difficoltà che c'erano. In altri casi, squadre con situazioni simili alla nostra sono retrocesse. Noi siamo riusciti a salvarci e ora dobbiamo guardare al futuro".

Ancora Ujkani, su Singo: "E' forte, è giovane, è un ragazzo per bene. Ha fatto gol ma soprattutto ha raccolto una bella prestazione. Può essere prezioso per il futuro del Torino, ovviamente non è l'unico buon giocatore che abbiamo. Ora dobbiamo guardare con forza alla prossima stagione". 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram