Al termine di Torino-Roma ha parlato ai microfoni di Torino Channel Samir Ujkani, che ha raccolto oggi la sua prima presenza con la maglia del Torino. Di seguito le dichiarazioni del portiere kosovaro: “Sono molto contento di aver giocato. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato qualche occasione importante. Peccato per il rigore di Diawara: lì ho rosicato parecchio, lui ha aspettato più tempo possibile per capire dove mi buttavo ma l’ho intuita lo stesso. Non sono riuscita a pararla per pochissimo. Volevo tenere la squadra sotto di un gol perchè un pari era alla portata. Ho rosicato, ripeto, ma è passato, guardiamo avanti”.
LEGGI: Le parole di Longo dopo Torino-Roma 2-3
Ancora Ujkani: “Noi prepariamo sempre le partite nel modo giusto ma quest’anno ci siamo trovati in difficoltà. Almeno abbiamo centrato la salvezza. Ora bisogna guardare avanti, cerchiamo di fare i tre punti a Bologna e poi pensiamo al prossimo anno perchè il Torino è una grande squadra e deve dimostrarlo. Quest’anno alcune volte abbiamo fatto bene ma raccolto meno di quanto dovevamo. Però non nascondo che secondo me abbiamo fatto una grande cosa a salvarsi, vi dico la verità, per tutte le difficoltà che c’erano. In altri casi, squadre con situazioni simili alla nostra sono retrocesse. Noi siamo riusciti a salvarci e ora dobbiamo guardare al futuro”.
Ancora Ujkani, su Singo: “E’ forte, è giovane, è un ragazzo per bene. Ha fatto gol ma soprattutto ha raccolto una bella prestazione. Può essere prezioso per il futuro del Torino, ovviamente non è l’unico buon giocatore che abbiamo. Ora dobbiamo guardare con forza alla prossima stagione”.
Ujkani buon portiere che non si è mai completamente ripreso dopo il brutto infortunio aereo di qualche anno fa…il rigore lo aveva quasi respinto…con la mano tocca ma gli sfugge via…non so se sia in grado o meno di fare il titolare dopo tanti anni come secondo se, come non spero, Sirigu andrà via
Sirigu andrà via e Ujkani sarà il portiere titolare per la prossima stagione,chissà perchè ho questo presentimento,conoscendo Cairo sarebbero altri soldi risparmiati.In ogni caso sarebbe il male minore,perchè sembra un buon elemento.
Eccoli i primi “dislike”dell’associazione”amici di cairo”
Potresti non aver torto sul futuro di Sirigu …
Per me è sempre stato una garanzia in quanto sponsorizzato proprio da Sirigu. Bravo.
Ha personalità ed è un discreto portiere, non è facile per una riserva uscirsene con queste parole. mi sembra un buon secondo, merita di giocare anche la prossima.
“Però non nascondo che secondo me abbiamo fatto una grande cosa a salvarsi, vi dico la verità, per tutte le difficoltà che c’erano. In altri casi, squadre con situazioni simili alla nostra sono retrocesse. Noi siamo riusciti a salvarci e ora dobbiamo guardare al futuro”.
Ti faccio i complimenti,Samir, sia per la gara di ieri, sia per queste poche, brevi parole ma precise e concise, che la dicono lunga su quello cha hanno combinato ilmandrogno e il suo ex dipendente livornese.
E posso anche immaginare, a livello di quattrini e di allenamento” quello che è capitato e perchè dei professionistisembrano dei giocatori da oratorio.
Tutto chiaro.
Mi è piaciuta la personalità con la quale guidava tutti i compagni.
Come secondo lo terrei.
Mi auguro secondo di Sirigu…
Concordo Marinelli.
Ujkani di gavetta ne ha fatta… e non solo ai tempi del Palermo quando c’era proprio Sirigu..
Per me è uno da tenere anche per il fatto che costa poco al Torino e a lui stare un altro anno in A fà comodo