"E' intervenuto ai microfoni dei giornalisti Leandro Castan dopo Torino-Roma. Il difensore ha parlato prima a Sky poi in zona mista. Alla televisione ha dichiarato: "Pochi tifosi? Forse perché nelle ultime partite non abbiamo giocato benissimo, ma oggi ci hanno aiutato comunque. Chi viene qua deve sapere che è dura per tutti, e oggi l'abbiamo dimostrato: ora pensiamo alla Fiorentina. Mi manca solo il ritmo partita, in ogni incontro faccio vedere che sto tornando. Sbaglierò qualcosina, ma ho la personalità per continuare anche quando sbaglio".
gazzanet
Torino-Roma 3-1, Castan: “Chi viene qui deve sapere che è difficile per tutti”
Post partita / Il commento di uno degli ex di giornata: "Prima mi volevano tutti bene, ma nessuno mi lasciava giocare"
"In zona mista, il difensore ha poi continuato: "Era la partita più difficile di questo inizio di stagione. Possiamo migliorare ancora: questo risultato ci dà fiducia. Io ero emozionato, ma sono contentissimo per la vittoria. Qui a Torino sto benissimo: mi dicono che mi vogliono bene e la domenica mi mettono in campo, a Roma mi dicevano solo la prima parte. Prima di arrivare a Torino sapevo che c'era un bell'ambiente, ma non pensavo così bello!".
"Castan ha poi continuato sui suoi compagni: "Belotti è fortissimo. Giocare con Hart è facile perché lui è il top; ha imparato qualche parola e ci capiamo bene. La difesa è arrivata all'ultima settimana di mercato. Abbiamo fatto qualche errore, poi però siamo cresciuti tanto. Dobbiamo pensare partita per partita, ora la Fiorentina. Alla fine faremo i conti per l'Europa League. Con la Viola sarà difficile e dobbiamo mettere in campo lo stesso spirito di oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA