Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino-Roma 3-1, Milinkovic-Savic: “Ora si respira, ma non si può mollare”

Post-partita / Le dichiarazioni del portiere al termine della gara tra granata e giallorossi valida per la 31^ giornata di Serie A

Marco De Rito

to le sue dichiarazioni a Torino Channel: “Sono il portiere più alto della Serie A, e anche dei primi cinque campionati d’Europa. Solo in Olanda dovrebbe esserci un portiere che mi supera, a 2.05 m”. Gli chiedono se questo aiuta in porta: “Sì, tantissimo”.

Sul suo momento, così Vanja: “Se il mister mi fa i complimenti allora va bene… Comunque non possiamo mettere noi stessi prima della squadra. Penso solo ai punti, ne abbiamo fatti sei quando io ho giocato e quella è la cosa importante”. Sul rapporto con Sirigu: “Lo sento sempre, prima della partita mi scrive, posso dire che siamo molto amici”.

Sulla mentalità della squadra: “I dubbi sulla salvezza non ci possono essere. Ma ora è necessario tenere i piedi per terra. Sicuramente ora possiamo respirare un po’, ma l’attenzione dovrà essere quella delle ultime due partite”. Infine, Jacopo Balestri – ospite di Torino Channel – chiede al portiere: “Ogni ruolo è importante, ma quello del portiere, quando la squadra gioca alta, deve stare sul pezzo novanta minuti e avere l’attenzione giusta perché non si può sbagliare un millimetro”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram