toro

Torino-Roma: esami positivi per Silva, ballottaggio a centrocampo

Verso Torino-Roma / Continua il lavoro della squadra in vista della partita di domenica. Ventura sta preparando i suoi per arrivare al meglio alla sfida contro i...

Redazione Toro News

"La Roma si avvicina e il Toro non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparato all'appuntamento di domenica. Ventura sta preparando i suoi al meglio per la sfida contro i capitolini, potendo contare us un gruppo al gran completo.

"SILVA - L'allenamento di oggi, infatti, ha visto solo un escluso, e non è una novità: Gaston Silva, ha proseguito nell'iter di riabilitazione fisioterapica dopo il problema accusato due settimane fa con l'Uruguay e le sue condizioni sono in miglioramento. Il classe '94 si è oggi sottoposto ad ulteriori esami che hanno dato riscontri positivi: nella prossima settimana è previsto un suo graduale rientro in gruppo.

"LE SOLUZIONI - Contro la Roma, Ventura ha ampia scelta. Il trio di difesa dovrebbe essere composto da Moretti-Glik-Maksimovic, con Bovo che scalpita per un posto a discapito del serbo. Gazzi ed El Kaddouri sono quasi certi una maglia dal 1', mentre la restante se la giocano Benassi e Vives, in vantaggio su Farnerud. Davanti solito ballottaggio per affiancare Quagliarella, con Martinez che scalda i motori dopo la panchina di Bergamo.