gazzanet

Torino-Roma, Spalletti: “Per il Toro ho un rispetto speciale”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 24:  AS Roma coach Luciano Spalletti attends a press conference at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on September 24, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Presentazione / Il tecnico dei giallorossi ha parlato in conferenza stampa: "I granata hanno il Grande Torino che supervisiona tutto..."

Redazione Toro News

"Il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha parlato prima del match Torino-Roma, presentando il match: "Quando si parla del Torino a me fa un effetto speciale: le imprese del Grande Torino hanno un significato assolutamente unico. Mi sembra sempre che ci sia la supervisione di quella squadra meravigliosa su ciò che fanno i giocatori granata oggi. Sarà una partita difficile, e Mihajlovic riveste bene nel discorso che sto facendo. Lo ha fatto vedere sia da allenatore che da calciatore. Ci sarà da lottare forte. A noi serve però dare seguito alle ultime prestazioni: il Toro gioca un buon calcio, ha dei buoni calciatori e servirà una Roma forte."

"In più Spalletti ha commentato la situazione di Castan, nuovo difensore granata: "Castan ha una forza unica, un carattere speciale: a me fa enorme piacere incontrarlo anche se da avversario. Mi fa piacere sapere che ha trovato un grande club in cui giocare con continuità. Ci vorrà dimostrare di essere un grande giocatore, per questo è pericoloso. Vederlo giocare da titolare, però, mi riempie di gioia per la qualità della persona."