Torino – Rubin Kazan, le informazioni utili per i tifosi

Torino – Rubin Kazan, le informazioni utili per i tifosi

Ritiro estivo / Nessuna diretta televisiva o streaming per l’incontro. Ingresso a 13€ per gli adulti, gratuito per i bambini

di Redazione Toro News

E’ arrivato il momento della quarta amichevole stagionale per il Torino, la seconda qui a Riscone di Brunico, dopo quella di domenica scorsa, 20 luglio, contro gli inglesi del Barnsley. Questa volta l’avversario è di assoluto livello, ed i granata sfideranno i russi del Rubin Kazan, che si allenano nel medesimo impianto della bella località altoatesina.

Porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 16, ma il fischio d’inizio sarà alle 17.30: il biglietto di ingresso costerà 13€, con accesso gratuito per i bambini sotto i 12 anni. A disposizione del pubblico, una tribunetta non coperta sul lato lungo del campo non opposto alle panchine, con una capienza superiore alle 500 persone. I biglietti saranno acquistabili direttamente nel box posto all’ingresso dell’impianto sportivo.

Per l’incontro non è prevista alcuna diretta televisiva o streaming: i nostri inviati, ovviamente, saranno presenti per raccontarvi in web-cronaca live ogni emozione dell’incontro, con i consueti approfondimenti post-partita e le interviste ai protagonisti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy