toro

Torino-Sampdoria, ballottaggio in avanti per i granata

Verso Torino-Sampdoria / I granata si stanno preparando alla sfida contro i blucerchiati: serrato il ballottaggio per affiancare Quagliarella

Redazione Toro News

"Proseguono serrati i lavori di Torino e Sampdoria per la sfida di domenica pomeriggio. Ventura può contare su un gruppo al gran completo e dunque pondererà molto attentamente quale formazione schierare contro i blucerchiati.

"FASCE - Nonostante sia ancora presto per parlare di probabili formazioni, pare molto probabile che il tecnico granata confermi Darmian titolare, mentre Bruno Peres, rientrante dalla squalifica, si gioca l'out opposto con Molinaro, che ha ben figurato contro l'Inter.

"DIFESA E CENTROCAMPO - Qui le scelte a disposizione di Ventura sono moltissime ed è dunque difficile ipotizzare dei titolari. Sicuri del posto dovrebbero essere Glik e Moretti, così come Gazzi davanti alla difesa. Farnerud potrebbe di nuovo spuntarla su El Kaddouri, mentre Benassi si gioca una maglia con Vives.

"E LI' DAVANTI.. - In attacco, invece, Ventura sembra non poter privarsi di Quagliarella, che partirà probabilmente titolare. Al suo fianco, è aperto il ballottaggio: Martinez scalpita, ma Maxi Lopez ha dimostrato di voler e poter fare la differenza, e vuole esserci. Non dimentichiamoci, poi, che è viva l'opzione Amauri, anche se l'attaccante italo-brasiliano sembra leggermente indietro nelle gerarchie di Ventura.