toro

Torino-Sampdoria, una gara ricca di assenze

L'ultima tegola per Mihajlovic è Gastaldello: il difensore non dovrebbe recuperare per domenica

Eugenio Bertone

"Torino-Sampdoria sarà una gara caratterizzata da parecchie assenze. Entrambi gli allenatori infatti dovranno fare a meno di molti giocatori.

"QUI TORO – In casa granata tra infortuni e squalifiche Giampiero Ventura non avrà a disposizione ben 3 titolari. In difesa infatti non ci sarà Moretti, operato questa mattina a seguito dell'infortunio al ginocchio, al suo posto Ventura dovrebbe schierare Bovo che insieme a Glik e Maksimovic comporrà la linea difensiva. A centrocampo invece mancherà El Kaddouri. Il centrocampista belga marocchino infatti sconterà la squalifica dopo il cartellino giallo rimediato durante il derby. Sulla corsia sinistra mancherà anche Masiello, infortunatosi nel riscaldamento prima del derby. Al suo posto, come già accaduto domenica, ci sarà Pasquale.

"QUI SAMPDORIA – Anche Mihajlovic dovrà fare i conti con le varie assenze. Senza gli squalificati Maxi Lopez, Costa e Palombo il tecnico serbo dovrà inventarsi soluzioni alternative. Ma i problemi non sembrano finiti qua perché in forte dubbio è anche Gastaldello. Il difensore infatti  ha subito una distorsione alla caviglia e sembra difficile che possa recuperare entro domenica.