gazzanet

Torino-Sassuolo 1-3, Bruno Peres: “Male nella ripresa, non so perchè”

Interviste post partita/ Le dichiarazioni del terzino: "Dispiace non esser riusciti a far gioire i tifosi e la città. Nella ripresa abbiamo un po' mollato, ma basta prendere gol su palla inattiva". Poi sul mercato: "Chiedete a Cairo o Petrachi"

Marco De Rito

"Al termine della sconfitta contro il Sassuolo Bruno Peres commenta così la partita odierna che comunque l'ha visto andare in gol: "Dispiace per questo risultato perché non ce lo aspettavamo. Era una partita da vincere per i tifosi e per la storia di questa società. Ora dobbiamo pensare a cosa avremmo dovuto fare e non abbiamo fatto. E' il momento di riflettere per non sbagliare più nelle tre partite che mancano. Ripeto, dispiace perchè non ci aspettavamo questa sconfitta".

"Bruno Peres continua: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene avremmo dovuto chiuderlo in vantaggio perché abbiamo avuto le palle per segnare ancora, una con Martinez e una con Belotti. Poi nel secondo tempo abbiamo un po' mollato, non so neanche dire perché, forse per stanchezza. Sta di fatto che ci siamo abbassati troppo, e permesso loro di credere nella vittoria. Abbiamo preso gol su palla inattiva per l'ennesima volta e non deve più succedere. Non so dire cosa è successo a questa squadra nella ripresa, sicuramente non possiamo mollare in questo modo".

"Le palle inattive sono ancora un incubo: "L'anno scorso eravamo noi a fare male agli avversari con i calci da fermo, quest'anno è il contrario. Non so davvero spiegarmi neanche io il perchè. Ora dobbiamo mettere una mano sulla coscienza e capire cosa abbiamo sbagliato".

"Bruno Peres quindi dribbla così le domande riguardanti il futuro: "Il mercato? Io non ne posso parlare. Dovete chiedere al presidente o a Petrachi. Io ho il Toro nella testa, non mollo, e voglio lottare insieme ai miei compagni per finire il campionato al meglio".