gazzanet

Torino-Sassuolo 3-2, l’analisi dei gol: i granata recuperano due disattenzioni difensive

Roberto Ugliono

 TURIN, ITALY - MARCH 17: Domenico Berardi of Sassuolo celebrates with team mates after scoring his sides first goal during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al 38' il Sassuolo raddoppia e ancora una volta grazie a un'incertezza del Torino. Angolo dalla sinistra per la squadra di De Zerbi, sul punto di battuta Berardi. Torino che - come sempre - porta tutti i giocatori in area di rigore per difendere.

Il calcio d'angolo è battuto malamente. Palla troppo lunga, ma sbuca dall'altra parte del campo Toljian.

Il Torino lascia tantissima libertà al terzino del Sassuolo che arriva sulla palla totalmente indisturbato. Intanto nessun granata si sta preoccupando di Berardi, che dopo il calcio d'angolo è stato dimenticato dal Torino. Così Toljian dopo essersi aggiustato la palla, cross proprio sul capitano del Sassuolo.

Su Berardi provano a intervenire Rincon e Sanabria, i due non si intendono e si intralciano quasi. Così la rincorsa per contrastare il capitano del Sassuolo non porta ad alcun effetto. Berardi calcia e forte, Sirigu, che potrebbe tranquillamente rimanere immobile, si muove e la palla gli passa sotto le gambe.

Potresti esserti perso