"
toro
Torino-Sassuolo, a rischio la presenza di Benassi e Floccari
Verso Torino-Sassuolo le ultime dai ritiri / Le due formazioni si sono allenate oggi con alcuni problemi di infortunati tra cui anche Taider, Antei e Manferdini per i neroverdi, Perez tra...
"Torino e Sassuolo si ritrovano di fronte domenica per la terza volta in Serie A, furono proprio i granata la scorsa stagione a dare il benvenuto alla squadra allenata da Di Francesco nella massima serie. Massimo traguardo mai raggiunto dalla società giovane e ambiziosa. Lo scorso anno la partita finì 2-0 in favore dei granata ma col passare dei mesi la forza e la consapevolezza della squadra modenese è aumentata di molto. A tre giorni dalla sfida valevole per la dodicesima di campionato tra Torino e Sassuolo vediamo qual'è la situazione dai ritiri delle due squadre attualmente appaiate a pari punti in classifica.
"QUI TORO - Orario di allenamento insolito per il Torino che si è trovato alla Sisport alle 12.30 per entrare nell'ottica della partita di domenica che si giocherà alla medesima ora in orario di pranzo. Ventura visti i precedenti poco brillanti con le partite giocate a questa ora ha deciso di non tralasciare nessun dettaglio sintomo di una forte volontà di vincere. I tre punti sarebbero fondamentali per portare serenità a una squadra che ha di fronte a sé altri due impegni molto importanti, giovedì in Europa League contro il Club Brugge e domenica prossima contro la Juventus. All'allenamento di oggi hanno preso parte anche i due nazionali Glik e Maksimovic che saranno quasi sicuramente tra i titolari. Hanno invece lavorato a parte Benassi che sta cercando di smaltire un fastidio al gluteo rimediato con l'Under21 e Ruben Perez. Lo spagnolo che sta trovando poco spazio in stagione e potrebbe partire a gennaio deve assorbire un affaticamento al polpaccio. Sempre per abituarsi all'orario inusuale Ventura ha organizzato per domani una seduta tecnico-tattica, ancora in orario di pranzo.
"QUI SASSUOLO - Sessione di allenamento pomeridiana oggi per la squadra di Di Francesco in vista della trasferta di Torino. Questo pomeriggio allo Stadio Ricci i neroverdi hanno disputato una partitella con la Primavera di mister Mandelli. Solo allenamento differenziato per Luca Antei, SergioFloccari, Thomas Manfredini e Saphir Taider che risultano quindi in dubbio per la sfida ai granata. Domani la squadra sosterrà una seduta pomeridiana a porte chiuse per provare uomini, schemi e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA