toro

Torino – Sassuolo, con l’affetto dei tuoi tifosi tornerai a vincere

Verso Torino - Sassuolo / L'appoggio della Maratona non è mai mancato, ma nella classifica dell'affluenza allo stadio il Torino si posiziona negli ultimi gradini. Un trend da invertire, a...

Roberto Maccario

"Nei momenti più delicati di una stagione il tifo può sicuramente essere un'arma in più.

"Certo, i sostenitori non possono in nessun modo risolvere problemi di natura tecnico – tattica, ma possono dare quella spinta decisiva per gettare il cuore oltre l'ostacolo e superare l'avversario, quando questo è alla portata.

"Ed è proprio ciò che sperano i giocatori del Torino, che per il lunch match di domani contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco si aspettano una mano dal pubblico di casa, che dovrà sostenerli fino alla fine, con pazienza e senza preventive ed inutili contestazioni.

"Del resto la forza del Torino, anche nel corso dell'ultima grande stagione, è sempre stata l'unione con la sua gente, il cui apporto domani allo stadio sarà fondamentale.

"L'orario prandiale di certo non aiuta, ma anche in virtù delle promozioni della società per quanto riguarda i biglietti sarebbe senz'altro un fatto positivo vedere un Olimpico vestito a festa: la squadra ha bisogno di affetto, anche perché tra una settimana c'è il derby, e lì l'apporto non potrà certo mancare