toro

Torino-Sassuolo: Floccari, Antei e Manfredini lavorano ancora a parte

Verso Torino-Sassuolo / I convocati in Nazionale sono un indice del buon andamento della squadra neroverde. Biondini, Floro Flores e Berardi tornano in gruppo

Redazione Toro News

"È alto il morale in casa Sassuolo. In conferenza stampa, Simore Missiroli avrebbe dichiarato che il momento positivo, derivante dalla striscia di risultati utili, sta dando morale alla squadra, e che la sosta per la Nazionale ha portato riposo, dal punto di vista fisico.

"Da sottolineare il debutto del difensore Francesco Acerbi, ieri sera in amichevole contro l'Albania, entrato al 36°del secondo tempo: "Non un traguardo, ma un punto di partenza" ha dichiarato il giocatore.

"Oggi in programma una doppia seduta di allenamento, al mattino lavoro in palestra, seguito da una sessione sul campo; al pomeriggio altro allenamento in campo, e partitella per concludere. Si sono allenati invece separati dal gruppo Floccari, Antei e Manfredini. Per domani è prevista una sessione al pomeriggio.

"Floro Flores, Biondini e Berardi sono tornati a correre con il resto del gruppo, ma la loro presenza in campo è ancora da valutare nei prossimi giorni.

"I neroverdi cercano conferme in casa del Toro, con il quale hanno debuttato l'anno scorso in serie A, perdendo per 2-0.