La seconda frazione inizia come era finita la prima, con il Siena alla ricerca del pareggio. Al 4' è bravo Sereni su Vergassola mentre al 7' Gervasoni concede il secondo rigore di giornata ai senesi per un presunto contatto tra Natali e Maccarone. L'estremo difensore granata è ancora bravissimo sul centravanti avversario, il quale però è lesto a ribattere in rete.
toro
Torino-Siena 1-1 Secondo tempo
La seconda frazione inizia come era finita la prima, con il Siena alla ricerca del pareggio. Al 4' è bravo Sereni su Vergassola mentre al 7' Gervasoni concede il secondo rigore di giornata ai senesi per un presunto contatto tra Natali e...
Novellino notando una certa involuzione nella manovra granata inserisce il più fresco Malonga al posto di Recoba e Zanetti in sostituzione di un Corini sotto i suoi livelli. Alla mezz'ora Codrea riceve il secondo giallo per fallo su Rosina e viene espulso. Il Toro prova allora a riversarsi nell'area senese buttando palla al centro per la testa di Bjelanovic. Sono però Rosina e Malonga ad avere sulla fronte le occasioni migliori, messe alte in entrambi i casi. La gara finisce così in pareggio, il quarto consecutivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA