TURIN, ITALY - DECEMBER 21: Cristian Ansaldi (R) of Torino FC is challenged by Thiago Cionek of SPAL during the Serie A match between Torino FC and SPAL at Stadio Olimpico di Torino on December 21, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine di una bruciante sconfitta, il Torino ha deciso di non far rilasciare dichiarazioni ai giocatori in zona mista. Una scelta inusuale ma già presa in occasione della sconfitta di Roma contro la Lazio. Due momenti molto delicati, in cui si è preferito non mettere in difficoltà i giocatori, compreso capitan Belotti che solitamente è il primo ad andare davanti ai microfoni in momenti del genere.
ANSALDI – Le uniche parole sono quelle postate da Cristian Ansaldi, che ha avuto una giornata sfortunatissima: prima il furto in casa nella notte di venerdì, poi la squalifica per somma di ammonizioni e subito dopo l’infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo. Nonostante questo le sue parole, affidate ad un post su Instagram, sono piene di ottimismo: “Finito questo 2019, con tante cose per migliorare e imparare. Non abbiamo avuto il migliore inizio, però speriamo finirlo meglio e iniziare un 2020 con tutto. Ancora manca tanto e sappiamo che il calcio può cambiare subito. FORZA TORO SEMPRE”. Parole importanti, perché ora ci sarà la sosta e servirà trovare forze nuove (soprattutto a livello mentale) per iniziare al meglio il 2020.
Ma la società dov’è?
Non parlo delle questioni extra calcio (indifendibile il furto a casa Ansaldi) ma questa squadra dovrebbe giocare con un colore diverso da quello granata.
Sempre in attesa della società… società… i
Ma la società dov’è?
Non parlo delle questioni extra calcio (indifendibile il furto a casa Ansaldi) ma questa squadra dovrebbe giocare con un colore diverso da quello granata.
Sempre in attesa della società… società…
Ds, Dg battete un colpo? No perché di fatto non esistete, solo una finzione. Anche questo è Cairo.
Maledetto correttore!
Branco di scarsoni!!!!
Bah…. sosta??? Solo qualche giorno in cui i giocatori penseranno solo a prendere il sole e trombare.
Hanno ragione loro.
Ed abbiamo torto noi che restiamo qui a mangiarci il fegato in carpione per un branco di Scardino.
Buon natale a tutti, non a loro ed alla società
Cairo, Bava, Comi Voi quando parlate ???
Il discorso di fine anno tocca a Mattarella non a Voi Merde
Ma cosa vuoi che impari un ometto che si nasconde sotto le gonne della Gruber…
Ieri quando ho visto mio figlio dodicenne in lacrime mi si è spezzato il cuore. Troppe volte ho cercato scuse anche inverosimili per confortarlo dopo squallide prestazioni della squadra. Adesso non so più cosa dirgli. Basta.. Basta
Ma Ansaldi…puntini ,puntini…
Mi immagino già le riunioni (le chiamano meeting cosi si attizzano di più tra di loro…) degli strategist della comunicazione cairota: “Allora quanto inzuppiamo il bread nella cup(*) Ansaldi? Bellotti e Sirgu non li sfruttiamo perché se no ce li bruciamo per la vendita. Ok allora continuiamo con la cup Ansaldi.” Tanti piccoli uomini in fila (presiniente primo della fila) dietro a un professionista.
Ometti, V.E.R.G.O.G.N.A.T.E.V.I.
(*)fanno finta di sapere l’inglese ma non sanno neanche gestire un chiosco di bibite.
……………… .. .. /´ /)
……………….. ../¯ ../
…………………/… ./
………………./… ./
…………./´¯/’ …’/´¯`.¸
………./’/…/… ./… …./¨¯\
……..(‘(…´(… ……. ,~/’…’)
………\………. ….. ..\/…./
……….”…\…. ….. . _..´
…………\……. ….. ..(
…………..\….. ….. …\
………….. \….. ….. …\
Ilicic non fu acquistato da Cairo x 6 milioni di Euro perché I Della Valle chiedevano obbligo di riscatto mentre Urbanuccio elemosinava il diritto di riscatto. Questo spiega tutto di questi 15 anni di “gestione” Cairo.
E la società dove sta? Dove sono le dichiarazioni dei signori Cairo Bava Comi
Ce ne vorrebbero 20 come te il Gallo e Sirigu, il problema è che ne abbiamo solo tre che probabilmente a fine anno andranno via, più un allenatore completamente allo sbando ed una società a cui non frega niente del Toro
Meitè in vacanza non si può sentire….
Una considerazione è per chi critica Baselli ….adesso senza di lui vedremo meglio la qualità che mette a centrocampo
Una seconda, con tutta l’esperienza che ha Mazzarri non se lo aspettava che avrebbero buttato fuori Bremer dopo l’entrata criminale che ha fatto ? Era già quella da rosso…..
Terzo, ma belotti deve proprio fare l’ala ? Non è meglio che faccia il centravanti ?comment_parent=0
Ritiro da Natale a Capodanno compresi x questi svogliati arricchiti.
Troppo pochi “Ansaldi” nel Torino. E i risultati si vedono. Società incompetente. Andatevene tutti. È una vergogna lordare così la maglia Granata. Un vero e proprio oltraggio e un meschino vilipendio alla “memoria” Storica e Sportiva di una delle più gloriose Squadre del Mondo. Vergogna.
Ai 9, per ora, “detrattori” una sentita esortazione. VERGOGNATEVI.