toro

Torino, tanta curiosità per Ruben Perez

Ritiro estivo / Tra i volti nuovi c'è grande attesa per il centrocampista spagnolo che negli ultimi allenamenti ha mostrato già una buona condizione fisica

Redazione Toro News

"Ormai non si scherza più. Dopo le prime sgambate alla Sisport il Toro fa sul serio e ora in quel di Bormio ha iniziato proprio questa mattina la prima fase del ritiro estivo che servirà per prepararsi per la prima fatica europea. Tra alcune assenze e tanti volti nuovi in campo il Torino targato Ventura si è già messo al lavoro e oltre ad una parte fisica ha già eseguito alcuni esercizi con il pallone.

"La condizione dunque sembra già ad un buon livello ma ovviamente ci sarà tutto il tempo necessario per perfezionarla e per ritrovare i giusti ritmi. Grande entusiasmo per Antonio Nocerino che è uno dei giocatori più gettonati per autografi e foto. Grande attesa anche per Ruben Perez per il quale c'è molta curiosità.

"Chiaramente l'accoglienza per il centrocampista spagnolo è stata più pacata rispetto a quella dell'ex centrocampista di West Ham e Milan ma la curiosità di vederlo all'opera è davvero tanta. Nella sessione mattutina è apparso anche lui in grande forma e la voglia di capire come si integrerà negli schemi di Ventura non manca.

"Dalla prima uscita in Valtellina la forma fisica sembra già buona e questo non può che rassicurare visto che i granata il 31 luglio scenderanno in campo nel terzo turno preliminare di Europa League.